Concerto folclóristico: la Russia ha varie etnie. Non si assomigliano le une alle altre. Ci sono europei e asiatici. Forse avete sentito parlare dei cosacchi. È una etnia molto speciale che vive sul territorio russo. Tra le loro caratteristiche e tradizioni ci sono particolari balli e canzoni.

Gli uomini sono sempre stati bravi guerrieri, proprio per questo motivo costituivano la guardia personale dell’imperatore Nicola II. Sono molto religiosi e ogni volta che la Chiesa Ortodossa Russa ha qualche problema, sono i primi ad accorrere. Adorano i cavalli.

Quando il re d’Inghilterra aveva problemi con le colonie in America, chiese a Caterina la Grande di vendergli 30000 cosacchi, perché conosceva molto bene quali erano  le capacità che li contraddistingueva: fedeltà e grande efficienza militare.

Per ricevere il prezzo dei biglietti per i concerti o show vi prego di mandarmi un messaggio-richiesta alla mia posta elettronica: nataliarusole@gmail.com, contact@moskalevaguide.com oppure su whats app +79119682688. Vi risponderò appena possibile.

Write A Comment

Pin It